domenica 22 novembre 2009

Ascensori, fontane e Braccio di Ferro

Negli ultimi due giorni sono successe molte cose.
Le più strabilianti sono state rimanere "ostaggio" di due bambini che giocavano in ascensore qui a Bologna e la fontana che c'è a Reggio che credo sia non tanto bella in quella piazza là, ma che di notte sembra che ci siano i fuochi d'artificio invece degli schizzi e questo è stupefacente perché io ho una vera passione per i fuochi d'artificio.
Anche quelli finti.
Nel mezzo, alla coop, pensavano volessi rubare la spesa perchè non stavo facendo bene nella cassa self-service.
Mi sono sentita tanto in ansia e alla fine mi è caduto tutto tre volte e la cassa si è bloccata altre due e non riuscivo a usare nessuno dei miei due bancomat.
Ora ho un numero vecchissimo ma con una traduzione nuovissima di Braccio di Ferro da leggere.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...