lunedì 16 novembre 2009

Fatti Brutti

Mi hanno messo in punizione dentro l’auto! Ma come si fa a stare in punizione dentro l’auto?! E poi che ho fatto di male?! Vaffanbroccolo! Adesso devo stare zitto e non dire niente fino al prossimo autogrill che è tra tantissimo e se per caso, nel frattempo, mi scappa la pipì oppure devo bere mi devo arrangiare!
Non li sopporto proprio che mi fanno diventare su tutte le furie e li vorrei sparare anche a loro!
Perché hanno questa fissazione di darmi sempre le punizioni? Non posso domandare di Nonno?! Alla fine sono stato io che gli ho sparato a Nonno e se non era per me non moriva e allora posso pure chiedere che succede adesso! Vaffanbroccolo! Mamma e papà quando ci si mettono sono impossibili da sopportare! Due scemi, ecco quello che sono!
La maestra dice che va bene fare le domande e che uno può fare sempre tutte le domande, più uno fa le domande e meglio è. Se fai le domande puoi sapere le cose, se non fai le domande non puoi sapere niente.
Come faccio a capire dei SuperPoteri che mi sono venuti se nessuno mi fa fare le domande?
Perché non mi fanno chiedere bene della morte di Nonno? E Dio? Che c’entra Dio? Dove sta Dio? È un amico di Nonno? È contento che Nonno va a vivere a casa sua? La casa di Dio sta su un altro pianeta? Non è che poi Dio si stufa e rimanda Nonno sulla terra? Se poi si scopre che i poteri di Dio sono più forti dei miei e Nonno torna io che figura ci faccio? L’anima è una specie di tuta da palombaro per viaggiare nello spazio e andare fino a casa di Dio?
Loro non mi dicono niente e mi fanno stare zitto! Vaffanbroccolo!
Io gli vorrei dare un pugno nella pancia a mamma e papà! Un pugno fortissimo come quello che Francesco mi ha dato una volta e che quasi non riuscivo più a respirare e si muoveva tutto il pavimento dell’asilo.
Ero ancora piccolo, per questo Francesco mi ha dato il pugno. Adesso che sono grande Francesco non me li può più dare i pugni perché io lo mordo di sicuro se si avvicina. Quando poi Francesco scopre che ho i SuperPoteri neanche si avvicina più secondo me. I cattivi stanno sempre tutti lontano da Invisible SuperGuy. Nei fumetti nessuno gli si avvicina troppo perché se no dopo sono fatti loro, fatti brutti.
Io per esempio se adesso Francesco prova a darmi fastidio gli sparo anche a lui con la Pistola a Raggi Y così va a vivere con Nonno e s’impara.
Nonno gli regala uno schifo di trenino di legno pure a lui e se lo deve tenere per forza perché Dio abita lontano e i regali di Natale o di Compleanno non si possono andare a cambiare!

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...