venerdì 6 novembre 2009

Hamachi

A me mi vengono queste passioni qua, così, all'improvviso.
Ora sono diventata una fan dell'Hamachi che è un pesce con le pinne gialle che in Giappone usano per il sushi e che forse vuol dire Pesce Burro e che in inglese si chiama Yellowtail ma che io adoro perché è nel film di Yatterman di Takashi Miike.
Ecco, se devo dire oggi cosa mi farebbe piacere, ma proprio tanto da andare giù di testa, sarebbe un Hamachi tutto colorato e di latta.
Mi piacerebbe uscire di casa per andare al supermercato e al ritorno trovare il mio Hamachi sul tappetino della porta, oppure che me lo portasse Babbo Natale e lo lasciasse sempre sul tappetino della porta il 25 dicembre.
Ora non so se succede.
Nel frattempo l'immagine sopra serve per costruirsi uno Yatter Pelican, basta cliccarci sopra per ingrandirla, stamparla e seguire le istruzioni che si trovano qui.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...