mercoledì 4 novembre 2009

Fumetti & Influenza

Oggi lavorerò poco che devo riprendermi dagli ultimi giorni di febbre, soprattutto ieri che mi sentivo uno schifo e ho passato la giornata come un vegetale. Ne approfitterò per stare in casa al caldo e a leggere i fumetti presi a Lucca.
Nella confusione e nello stordimento influenzale non ho capito se è uscito il secondo Fantomas di Bernardi e Catacchio, io spero proprio di sì, così appena mi rimetto posso procurarmelo in libreria.
Dimenticavo il mio rat-man da fiera che acquisto sempre appena arrivo e che leggo subito la prima sera andando a dormire. Questa volta ci ho messo due sere a causa della stanchezza e del raffreddore.
Ora ho un nuovo mito, il Dottor Pupazzo di cui non posso dire di più che poi non è bello leggere Rat-Man 75.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...