domenica 29 novembre 2009

Racconti di Natale

Racconti di Natale
AA. VV.
A cura di Simone Caltabellota
Ed. Cooper, 2009 - Collana Cooper Storie
140 pagine - 9,00 euro

Giovedì è uscito questo libro e dentro pensavo ci fosse anche un mio racconto, invece, giustamente, ho capito che dentro c'è una mia lettera a Babbo Natale.
Non ho ancora il libro, ma ieri ero a una presentazione e l'ho un po' guardato, non tanto che era pieno di gente che conoscevo e mi sentivo in imbarazzo.
Con i fumetti è diverso, c'è sempre un altro, almeno nel mio caso, che ha lavorato con te.
Ieri, se devo dire come mi sono sentita, direi un po' sola e vergognosa.
Mi è venuta comunque voglia di finire quello che sto scrivendo, qualsiasi cosa sia.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...